Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MR BEAR FAMILY Spazzola da barba da viaggio con setole di cinghiale

Prezzo più basso: 59,22 €
73144977
0000026895
Produttore: Mr Bear Family
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Una spazzola con setole naturali di cinghiale, ideale per la cura e lo styling quotidiano della barba. Grazie alle sue piccole dimensioni, è molto comoda da portare in viaggio. Districa e migliora anche la condizione della peluria in viso.

 

  • Dimensioni: lunghezza 8,3cm; larghezza 2,7cm
  • Pettina facilmente la barba sul mento
  • Facilita l’applicazione di oli
  • Protegge il mento dalla disidratazione
  • Rimuove polvere e residui cosmetici
  • Leviga la barba e ne enfatizza la lucentezza

 

Contiene un 100% da setole di cinghiale e legno di pero. Le setole di cinghiale chiudono le cuticole, rendendo la barba liscia e lucente. Quindi è perfetto per eliminare i peli del mento ribelli e sporgenti.

Come prendersi cura di questa spazzola?

Dopo ogni utilizzo, rimuovere i peli dalla spazzola (con la mano o con un pettine). Le setole vanno lavate regolarmente in acqua tiepida con shampoo e poi lasciate asciugare all’aria. Evitare di immergere la parte in legno durante il lavaggio.

Risultato: barba liscia, pulita e ben curata.

 

Approfitta dell'offerta di altri prodotti Mr. Bear Family per completare la cura e lo styling quotidiano di barba e baffi.

 

Mr. Bear Family è un marchio svedese che produce cosmetici e accessori per uomo. I suoi oli, balsami e shampoo per barba sono molto rinomati. Recentemente, il brand ha iniziato ad occuparsi di prodotti per la cura dei tatuaggi. Alta qualità, ingredienti naturali, bellissime fragranze e manifatture sono i tratti distintivi di questo marchio.