Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Savon Noir Sapone viso nero naturale 200g

Prezzo più basso: 20,83 €
5901878684031
0000057999
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sapone nero Nacomi è raccomandato per la cura della pelle regolare (2-3 volte a settimana). La formula di Nacomi è completamente naturale. Non contiene parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche. Può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle ed è particolarmente raccomandato per la pelle grassa.

• Esfolia le cellule morte della pelle

• Deterge profondamente la pelle dalle tossine

• Ossigena e ammorbidisce

• Illumina e unifica il suo colore

Il sapone nero è ricco di vitamina E, che è un antiossidante naturale. Leviga, rigenera e tonifica la pelle ritardando i segni del tempo. Protegge inoltre dallo scolorimento e uniforma il tono della pelle.

Modo d'uso: il sapone deve essere applicato sulla pelle del viso pulita e idratata. Lasciare agire per 10-20 minuti a seconda del tipo di pelle e del grado di contaminazione. Infine, sciacquare accuratamente con acqua.

Risultato: pelle pulita, levigata, idratata e morbida.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare la cura.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.