Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA DERMAACNE+ Concentrato attivo 5x5ml

Prezzo più basso: 29,74 €
5900117035122
0000061212
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il concentrato attivo Farmona viene utilizzato, dopo i 20 anni, per la cura della pelle grassa, mista e acneica. Si consiglia l'uso con altri prodotti Farmona DERMAACNE + che combattono i problemi di pori, punti neri e pelle grassa.

• Riduce i pori dilatati
• Riduce il sebo
• Allevia l'irritazione
• Elimina le imperfezioni della pelle
• Ammorbidisce la pelle e unifica il suo colore

Contiene azeloglicina, che ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie, zinco PCA, estratto di torba e estratto di corteccia di salice combattono le lesioni dell'acne e attenuano la carnagione. L'acqua calma e rinfresca e l'idromarina idrata profondamente e in modo permanente.

Modo d'uso: applicare su viso e collo. Può essere usato dopo la pulizia manuale della pelle. Può anche essere applicato con ultrasuoni.

Risultato: pelle morbida e idratata.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti della linea DERMAACNE +.

Farmona Natural Cosmetics Laboratory è stata fondata nel 1997 a Cracovia. Il marchio produce dermocosmetici per la cura del viso, del corpo e dei capelli e dei cosmetici professionali per saloni di bellezza. Grazie all'elevata qualità dei prodotti, l'efficacia dei cosmetici e degli ingredienti puramente ecologici il marchio ha vinto numerosi premi prestigiosi.