• NACOMI Natural Oil Olio di jojoba capelli e corpo non raffinato spremuto a freddo 50ml
Il prodotto non è disponibile
NACOMI Natural Oil Olio di jojoba capelli e corpo non raffinato spremuto a freddo 50ml
search
expand_less expand_more

NACOMI Natural Oil Olio di jojoba capelli e corpo non raffinato spremuto a freddo 50ml

Prezzo più basso: 5,62 €
5,62 €
5902539701401
0000058010
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio di jojoba Nacomi è raccomandato per la cura della pelle mista, grassa e acneica. Ha un colore giallo-oro. È adatto anche per i capelli. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Idrata la pelle nelle parti secche

• Regola la secrezione di sebo

• Sigilla lo strato esterno della pelle

• Combatte la forfora, le smagliature e le scottature

• Protegge dai radicali liberi

• Assorbe rapidamente

L'olio di jojoba ha un'elevata biocompatibilità con la nostra pelle, quindi non causa irritazione. Grazie a forti ingredienti antiossidanti, mantiene le sue proprietà per un tempo molto lungo. Contiene squalene, che ha un effetto battericida e protegge la pelle dall'essiccamento. Le vitamine A, E e F e gli acidi grassi lubrificano, nutrono e stimolano i processi rigenerativi dell'epidermide.

Modo d’uso: L'olio può essere applicato direttamente sulla pelle, massaggiando le parti problematiche o l'intero corpo per il massaggio. Puoi anche oliare i capelli applicando olio sui capelli e sul cuoio capelluto per circa 30 minuti prima di lavarli. L'olio deve essere risciacquato.

Il risultato: pelle idratata, rinforzata, rigenerata e capelli sani e forti.

L'olio è universale - può essere usato per la cura di viso, corpo, capelli, unghie e ciglia.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.