Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Marion Salvietta auto-abbronzante per viso e corpo

Prezzo più basso: 2,04 €
5902853000020
0000040293
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La salvietta auto abbronzante è una grande opzione per coloro che vogliono ottenere l'effetto di un'abbronzatura naturale senza andare al solarium o senza l'applicazione di lozioni abbronzanti. La sua formula delicata consente di utilizzare il fazzoletto anche in caso di pelle sensibile.

  • Dona alla pelle un colore marrone chiaro naturale e brillantezza
  • Un profumo delicato e piacevole
  • Si distribuisce uniformemente
  • Cura e leviga la pelle

Contiene estratto di noce, che consente di dare alla pelle una tonalità scura uniforme. La vitamina E idrata, rigenera e previene l'invecchiamento, il D-pantenolo nutre e migliora le condizioni della pelle. Inoltre, il tessuto contiene un principio abbronzante innovativo DHA 5%, che supporta il processo di riscaldamento del colore della pelle.

Modalità di impiego: Rimuovere la salvietta dalla confezione, quindi applicare uniformemente sulla superficie della pelle, assicurarsi di coprire accuratamente le parti del corpo selezionate.

Risultato: Pelle liscia e lucente con un colore caldo tipico di un'abbronzatura naturale.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente gli altri cosmetici Marion, realizzati su misura per le esigenze individuali della pelle, che andranno a completare e consolidare la cura.