Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA LIŚCIE MANUKA Trattamento per ridurre le lesioni da acne 15ml

Prezzo più basso: 10,21 €
5901887029168
0000030852
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il trattamento rigeneranti per pelli con tendenza acneica ripristina l’equilibrio naturale e la freschezza della pelle. I suoi ingredienti attivi altamente concentrati accelerano la guarigione delle lesioni provocate dall’acne e impediscono la loro ricomparsa. Inoltre, idrata efficacemente, purifica e rinnova la pelle facendola apparire più liscia. La preparazione può essere utilizzata come integrazione a un trattamento farmacologico.

 

  • Riduce gli arrossamenti e le irritazioni dell'epidermide
  • Riequilibra visibilmente la superficie e il colore della pelle
  • Lascia la pelle delicata, liscia e fresca
  • Contiene alte concentrazioni di sostanze efficaci che accelerano i processi rigeneranti
  • Riduce la visibilità delle lesioni da acne e impedisce loro di ricomparire.

 

La Provitamina B5 cura e lenisce tutte le irritazioni, e l’allantoina promuove il rinnovamento cellulare dell'epidermide e idrata intensamente. L'estratto di foglie di Manuka ha un forte effetto antimicrobico.

Modo d’uso: Applicare il prodotto all'area interessata e massaggiare delicatamente. Consigliato sia per giorno e / o notte.

Risultato: Tutte le lesioni acne e i rossori sono ridotti. La pelle diventa fresca, morbida al tatto, idratata e liscia.

La linea di prodotti Ziaja a base di foglie di Manuka produce cosmetici consigliati soprattutto per pelli miste, grasse e con tendenza acneica. L'estratto di foglie di Manuka favorisce efficacemente la guarigione delle ferite e allevia qualsiasi tipo di irritazione.