Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MARION Bende calde e leviganti anti-cellulite 50 ml

Prezzo più basso: 6,65 €
5902853011637
0000024452
Produttore: Marion
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Trattamento intensivo per far fronte all'eccessivo accumulo di segni di grasso corporeo, cellulite e smagliature in modo efficace. La sua formula è basata su ingredienti naturali che rafforzano, lisciano, idratano e migliorano la tonificazione della pelle. Il trattamento si presenta sotto forma di bende impregnate di un liquido che causa l'effetto del calore, il quale aiuta a levigare e restringere la pelle.

  • Rafforza i vasi sanguigni
  • Aiuta nella produzione di collagene
  • Migliora la tonificazione a lungo termine
  • idrata e ammorbidisce la pelle
  • Liscia e rassoda la pelle.
  • Riduce le smagliature, la cellulite ed i gonfiori
  • migliora la circolazione sanguigna

L’estratto di edera stimola la pelle ad intensificare il consumo di grassi. La carnitina riduce il tessuto adiposo. Inibisce la formazione di tessuto adiposo e previene malattie come l'obesità o l'arteriosclerosi. La caffeina accelera il processo del bruciare i grassi. Il prodotto contiene una combinazione di altre sostanze, anticellulite (estratto di equiseto, alghe, cannella e zenzero), che, insieme, oltre a rafforzare i vasi sanguigni, aiutano nella produzione di collagene e idratano ed ammorbidiscono intensamente la pelle.

Modalità di impiego: Pulire ed asciugare la pelle. Applicare una benda nella posizione problematica desiderata, attendere 20 minuti, quindi togliere la benda ed i residui di prodotto, massaggiare fino a completo assorbimento. Per ottenere i migliori risultati, usare 2 volte a settimana per 8/10 settimane. Le bende sono progettate solamente per uso singolo.

Risultato: La cellulite, i gonfiori, le smagliature sono ridotte La pelle diventa liscia, tesa, elastica, e intensamente idratata.