Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ST. MORIZ Spray autoabbronzante Medium 150ml

Prezzo più basso: 16,36 €
5060427351333
0000054045
Produttore: St. Moriz
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray autoabbronzante St. Moriz crea una perfetta abbronzatura sulla pelle. È facile da applicare ed ha una texture in spray molto leggera. Tutti i prodotti St. Moriz sono testati dermatologicamente.

  • Tonalità media
  • Fornisce un’abbronzatura uniforme
  • Raggiunge i luoghi più difficili
  • Formula ad asciugatura rapida
  • Non lascia striature

Il prodotto contiene latte di oliva, che garantisce un’elevata protezione antiossidante, protegge dai raggi UV dannosi, agisce come un anti-infiammatorio e rafforza i vasi sanguigni. La vitamina E idrata la pelle, uniforma il colore e ritarda il processo di invecchiamento.

Modo d’uso: utilizza un prodotto peeling su tutto il corpo e idrata le parti secche (ginocchia, gomiti, caviglie). Agitare il prodotto prima dell’uso. Vaporizzare da una distanza di 15-30 cm. Utilizzare un guanto per l’applicazione e distribuire con movimenti circolari. Per 4-6 ore dopo l’applicazione, non utilizzare cosmetici sulla pelle né lavare le parti.

Risultato: colorito uniforme dalla tonalità media e calda

St. Moriz è un marchio britannico che produce prodotti abbronzanti e autoabbronzanti. Le formule dei cosmetici sono state sviluppate in collaborazione con esperti di bellezza che lavorano nei saloni di bellezza. Nonostante la breve storia di 10 anni, il marchio è un leader dei prodotti abbronzanti nel mercato britannico.