Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE LAHDE Hydration Rescue Balsamo idratante per pelli secche 50ml

Prezzo più basso: 78,56 €
6412600803181
0000058102
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo corpo Lumene viene utilizzato per la cura quotidiana delle pelli secche. La formula concentrata Lumene Lahde reintegra la mancanza di idratazione delle pelli indebolite. Applicare quotidianamente come una crema per il viso.

  • Idrata la pelle fino a 24 ore
  • Nutre intensamente
  • Ripristina comfort sulle pelli secche
  • Crea una pellicola protettiva sulla sua superficie della pelle
  • Ripristina l'aspetto sano e la luminosità della pelle

Contiene succo di betulla ricco di minerali e amminoacidi, che nutre e idrata delicatamente la pelle secca e irritata. Insieme all'olio di mandorle fornice sollievo alla pelle esposta a fattori ambientali ed esterni dannosi. Inoltre, l'acqua di sorgente artica idrata gli strati più profondi della pelle.

Modo d'uso: Dopo aver pulito la pelle, applicare il balsamo su viso e collo.

Risultato: Pelle idratata in modo permanente, nutrita e rinforzata.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.