Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ZIAJA KOZIE MLEKO sapone doccia 500ml

Prezzo più basso: 8,92 €
5901887009924
0000059333
Produttore: Ziaja
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il latte di capra Ziaja è adatto per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle, in particolare della pelle secca. I prodotti a base di latte di capra hanno una consistenza gradevole e cremosa che fornisce alla pelle la giusta dose di idratazione e nutrizione.

• Leviga visibilmente la pelle

• Idrata e protegge dall' eccessiva secchezza

• Rafforza la barriera protettiva dell'epidermide

• Non si asciuga o si irrita

• Non influenza il pH naturale

Contiene un complesso di ingredienti di latte di capra ricchi di proteine, lipidi, acidi organici e vitamine A e D. Intensificano intensamente la pelle, aumentano la sua elasticità e stimolano i processi di ricostruzione della pelle. Inoltre, il D-Pantenolo calma le irritazioni e rafforza la protezione della pelle.

Modo d'uso: Sapone usato sotto la doccia in piccole quantità. Quindi, dopo il bagno, si consiglia di massaggiare il latte di capra e lasciarlo assorbire.

Il risultato: idrata, rinforza, liscia e ammorbido la pelle.

Ziaja è una società polacca fondata oltre 25 anni fa. La società è entrata con successo nel mercato distribuendo prodotti alle farmacie. Attualmente, i cosmetici Ziaja sono disponibili presso molti punti vendita. Sono sensibili alla pelle, particolarmente sensibili, quindi hanno un basso contenuto di conservanti. Dimostrano anche un alto livello di sicurezza ambientale e non sono testati sugli animali.