Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE LAHDE Arctic Spring Water Mist viso idratante 100ml

Prezzo più basso: 70,63 €
6412600803273
0000058107
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il mist viso Lumene è utilizzata per prendersi cura di tutti i tipi di pelle. La formula Lumene Lahde può essere utilizzata ogni giorno a seconda delle esigenze. Fornisce una dose intensa di idratazione della pelle. Se si ha la pelle secca, può essere usato più spesso.

  • Idrata immediatamente la pelle
  • Ripristina il giusto livello di idratazione
  • Rinfresca la pelle
  • Impedisce che la pelle si secchi
  • Ha una formula molto delicata e leggera
  • Non altera il trucco

L'acqua di sorgente dell’Artico ricca di ossigeno idrata gli strati più profondi della pelle, prevenendo la perdita di acqua dall'epidermide. Il succo di betulla ricco di minerali e amminoacidi nutre delicatamente e idrata la pelle secca e irritata. Fornisce sollievo alla pelle esposta a fattori ambientali ed esterni dannosi.

Modo d'uso: Utilizzare il mist al mattino prima di applicare la crema o durante il giorno per il trucco per dargli la giusta dose di idratazione.

Risultato: Pelle idratata, rinfrescata e luminosa protetta dalla disidratazione.

Consigliamo l'utilizzo di altri prodotti Lumene creati su misura per le esigenze della tua pelle, che ti permetteranno di eseguire il perfetto trucco quotidiano.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici sono ispirati ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene riportano la pelle allo stato naturale e la fanno apparire sana e luminosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nella loro estrazione l'azienda cerca di rimanere rispettosa nei confronti dell'ambiente. Nel processo di produzione, riduce anche gradualmente il consumo di acqua.