Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FARMONA FRUIT RAJ Lozione dimagrante corpo al lici e guaranà 500ml

Prezzo più basso: 43,14 €
5900117096475
0000012896
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lozione ad effetto dimagrante è consigliato per qualsiasi tipo di pelle con tessuto adiposo eccessivo. Combatte efficacemente la cellulite. Rinforza la pelle e migliora la sua elasticità. Rende la pelle liscia, inoltre, idrata profondamente e ha un piacevole odore di lici. Ricca di vitamina C, la lozione aiuta a proteggere la pelle contro le irritazioni e rafforzare le pareti dei vasi sanguigni. Stimola la produzione di collagene, che rassoda.

  • Idrata e rende la pelle liscia e rilassata
  • Migliora la circolazione sanguigna
  • Mantiene la flora batterica naturale della pelle
  • Modella la silhouette
  • Riduce la cellulite
  • Rinforza le pareti dei vasi sanguigni

Il guaranà è la componente principale del trattamento, che aiuta a ridurre il grasso. I frutti lici ed esotici garantiscono i livelli ottimali di idratazione. L’olio di jojoba accelera il processo di rigenerazione della pelle e idrata; il burro di karitè nutre in profondità e rende la pelle morbida, previene la disidratazione e protegge la pelle dai dannosi raggi solari.

Modo d’uso: applicare la lozione in tutto il corpo. Massaggiare o applicare dopo un qualsiasi trattamento cosmetico.

Risultato: il burro riduce efficacemente la cellulite e scolpisce la silhouette. Inoltre, penetra negli strati più profondi della pelle rendendola idratata. Riduce la disidratazione e la pelle risulta liscia ed elastica.

La lozione FARMONA al lici e guarana per il corpo aiuta a rilassare sia corpo che mente. Il trattamento include uno scrub completo, una maschera dimagrante, un massaggio rilassante e un trattamento pelle con burro aromatico.