Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX TOTAL RESULTS KEEP ME VIVID Color Lamination Spray per capelli colorati 200ml

Prezzo più basso: 12,70 €
884486399090
0000067091
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Spray Matrix Keep Me Vivid è usato per la cura dei capelli colorati, specialmente nelle tonalità intense. La formula Matrix Keep Me Vivid prolunga la durata del colore tra i trattamenti. Si consiglia di utilizzare lo spray più volte alla settimana.

  •          Prolunga la durata del colore
  •          Protegge dalla perdita di colore troppo veloce
  •          Mantiene la tinta fino a 21 lavaggi
  •          Sottolinea la brillantezza
  •          Non appesantisce i capelli


Lo spray contiene note aromatiche di vaniglia, cocco e zucchero filato. Blocca i pigmenti di colore all'interno del capello, proteggendolo.

Modo d’uso: Applicare lo spray sui capelli umidi dopo il lavaggio con lo shampoo Keep Me Vivid. Attendi 1-5 minuti, quindi usa il balsamo Keep Me Vivid e risciacqua i capelli.

Risultato: colore permanente, espressivo, uniforme e brillante. Protezione contro lo sbiadimento del colore.

Ti consigliamo di utilizzare l'intera linea Keep Me Vivid Total Results per fornire una cura completa per i tuoi capelli.

Matrix è un marchio americano con quasi 40 anni di storia. Fin dall'inizio della sua esistenza, ha collaborato con i parrucchieri fornendo loro cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione dei capelli, su misura per le esigenze individuali dei clienti. Formule uniche e vaste strutture di formazione hanno fatto sì che Matrix sia un leader mondiale nel mercato.