Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL BC PEPTIDE REPAIR RESCUE Crema protettiva 145ml

Prezzo più basso: 39,27 €
4045787465860
0000067679
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema BC Peptide Repair Rescue è pensata per la cura dei capelli danneggiati, da quelli normali a quelli folti. È particolarmente indicato per capelli difficili da modellare e danneggiati dopo trattamenti chimici o meccanici. La formula di Peptide Repair Rescue annulla 3 anni di danni.

  •          Leviga immediatamente i capelli
  •          Li rende sensibili allo stile
  •          Aumenta la resistenza a fattori meccanici e ambientali
  •          Rafforza le fibre dei capelli
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Ripristina la brillantezza

Contiene una ricca miscela di peptidi, lipidi, aminoacidi e cheratina, che ricostruiscono 3 anni di danni causati alla struttura del capello. I peptidi di seta idrolizzati levigano le fibre dei capelli porosi. Inoltre, la formula di Cell Perfector Technology dona morbidezza e flessibilità ai capelli e aumenta la loro suscettibilità allo styling.

Modo d’uso: applicare la crema sui capelli lavati e tamponati. Distribuire su tutta la lunghezza, prestando particolare attenzione alle punte. Non risciacquare Inizia lo styling.

Risultato: capelli rinforzati, levigati e lucenti. Protezione contro l'effetto crespo assicurato.

Per completare le tue cure, ti consigliamo di utilizzare altri prodotti BC Peptide Repair Rescue.

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. Ognuno troverà cosmetici adattati alle esigenze dei propri capelli. Anche i parrucchieri forniranno sicuramente ai loro saloni i prodotti necessari per il lavoro quotidiano.