Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LONDA MULTIPLAY Spray protettivo per capelli e corpo SPF15 100ml

Prezzo più basso: 34,17 €
3614229190816
0000070154
Produttore: Londa
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray Londa Multiplay è progettato per proteggere i capelli e la pelle dai raggi solari. Può essere utilizzato per tutti i tipi di capelli e pelle, tuttavia è particolarmente indicato per ciocche tinte. Contiene ingredienti protettivi e premurosi.

• Ammorbidisce i capelli

• Leviga la pelle

• Nutre e rinforza

• Protegge il colore dei capelli dallo sbiadimento

• Protegge la pelle dai danni

• Fornisce protezione UV - SPF15

 

Contiene filtri UV che assorbono i raggi UVA e UVB. La vitamina E come antiossidante naturale protegge la pelle e i capelli dalla formazione di radicali liberi dannosi che portano al loro indebolimento. L'olio di argan nutre, leviga e ammorbidisce e dona lucentezza ai capelli.

Modo d’uso: agitare bene prima dell'uso. Spruzzare sui capelli da una distanza delle spalle. Spruzzare uniformemente sulla pelle e massaggiare. Ripetere regolarmente l'applicazione durante l'esposizione solare.

Risultato: capelli e pelle nutriti, morbidi e lisci. Protezione UV fornita.

Si consiglia di utilizzare l'offerta di altri prodotti per acconciature Londa per completare lo styling.

Londa Professional è un marchio di cosmetici professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. I suoi prodotti per l'ondeggiamento sono noti anche nel mondo dei parrucchieri. Londa Professional fa parte del gruppo internazionale Wella, che dispone di strutture di formazione ben sviluppate. La maggior parte dei corsi di formazione si svolgono direttamente nei saloni dei capelli dei partner.