Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI Natural Oil olio di bacca di olivello spinoso 50ml

Prezzo più basso: 3,13 €
5902539701982
0000074634
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio di olivello spinoso Nacomi è consigliato per tutti i tipi di pelle e capelli. Ha un intenso colore rosso-arancio. Le formule di Nacomi sono completamente naturali. Non contengono parabeni, SLS / SLES e materie prime zoonotiche.

• Stimola i processi di rigenerazione

• Anti-invecchiamento

• Accelera la guarigione della pelle

• Isola e unifica il colore

• Flette e lucida i capelli

• Inibisce la forfora e la caduta dei capelli

• Assorbe rapidamente

L'olio di olivello spinoso contiene cartenoidi che migliorano il tono della pelle e proteggono dai raggi UV. L'acido grasso Omega-7 accelera la ricostruzione dell'epidermide danneggiata. Inoltre, le vitamine A ed E idratano, levigano e ritardano il processo di invecchiamento.

Modo d'uso: L'olio ha un colore intenso, quindi si consiglia di usarlo in piccole quantità. Puoi applicarlo su parti problematiche della pelle o aggiungere qualche goccia su creme per il corpo o balsamo per capelli.

Il risultato: pelle rigenerata, liscia, dorata e capelli sani e lucenti.

L'olio è universale - può essere usato per la cura di viso, corpo, capelli e unghie.

Raccomandiamo di utilizzare altri prodotti Nacomi su misura per le esigenze della pelle per completare Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli che è presente sul mercato dal 2012. Le formule cosmetiche Nacomi sono basate su materie prime biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era per donne, ma ora l'azienda sta espandendo la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.