Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA MY HAIR MY CANVAS Peeling cuoio capelluto 198ml

Prezzo più basso: 116,25 €
873509029847
0000074691
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Questo prodotto Alterna è destinato alla pulizia del cuoio capelluto. Può essere utilizzato su tutti i tipi di capelli. I prodotti My Hair My Canvas sono 100% vegani e la confezione è composta al 50% da plastica riciclata. Non contengono parabeni, solfati, glutine, oli minerali, formaldeide o coloranti artificiali.

  •          Pulisce il cuoio capelluto da sebo e residui
  •          Esfolia le cellule morte della pelle
  •          Rinfresca e dona sollievo al cuoio capelluto
  •          Protegge dalla deposizione di impurità
  •          Delicato sui capelli
  •          Non sbiadisce il colore

Contiene estratto di scorza di limone per detergere e disintossicare la pelle. La perlite esfolia delicatamente e rimuove il sebo in eccesso, ringiovanendo e rinfrescando il cuoio capelluto. L'olio di limone conferisce al prodotto un profumo fresco e ha proprietà antibatteriche. Il caviale vegetale vegano idrata i capelli e aiuta a trattenere l'umidità all'interno delle fibre. Grazie ad esso, l'acconciatura acquista lucentezza e leggerezza.

Modo d'uso: applicare lo scrub sui capelli bagnati alla radice e massaggiare delicatamente sul cuoio capelluto. Sciacquare abbondantemente.

Risultato: cuoio capelluto completamente pulito e rinfrescato. Capelli rivitalizzati.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti della linea My Hair My Canvas.

 

Alterna crea prodotti di lusso, ricchi di principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni né reazioni allergiche. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a questo, i prodotti per capelli Alterna soddisferanno le esigenze dei clienti più esigenti.