Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CLARINS Fix’ Make-Up Spray fissante per il trucco 50ml

Prezzo più basso: 108,10 €
3380810040692
0000055062
Produttore: Clarins
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo spray Clarins permette di fissare il trucco per molte ore senza appesantire la pelle. La sua formula leggera è delicata su tutti i tipi di pelle, quindi il prodotto può essere tranquillamente utilizzato anche sulla pelle sensibile. Si distingue per il profumo rilassante di pompelmo e rosa.

  •          Garantisce la durata del trucco
  •          Tutela il suo aspetto originario
  •          Lo protegge da sbavature
  •          Idrata e lenisce perfettamente la pelle
  •          Protegge dai fattori esterni dannosi
  •          Ha un profumo fresco di agrumi rosa

Lo spray è arricchito con un complesso protettivo Anti-Pollution, che previene il deposito di residui e inquinanti ambientali sulla pelle. Contiene estratto di pompelmo e acqua di rose, che leniscono e rivitalizzano perfettamente la pelle, rendendo il trucco fresco e luminoso. Inoltre, questa combinazione di fragranze è molto rilassante.

Modo d'uso: spruzzare sul viso, mantenendo una distanza di circa 30cm e attendere che il prodotto si asciughi. Tenere gli occhi chiusi durante l'applicazione.

Risultato: trucco resistente ai fattori ambientali.

Clarins è un marchio cosmetico francese che offre prodotti per il trucco, il viso e il corpo. Clarins apprezza molto i valori dello sviluppo sostenibile e del rispetto della natura, motivo per cui attribuisce grande importanza al processo di produzione e alla ricerca sulle formule dei prodotti. Utilizza principi attivi di origine vegetale che rispettano la pelle.