Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI BABY Crema emolliente per bambini e neonati 250ml

Prezzo più basso: 5,51 €
5902539700251
0000080470
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Nacomi Baby idrata e nutre efficacemente la pelle secca, arrossata e irritata del bambino. Grazie ad ingredienti accuratamente selezionati, la crema rafforza la barriera idrolipidica dell'epidermide ed è indicata per le persone con Dermatite Atopica. La ricca formula della crema ha proprietà antinfiammatorie.

• Idrata

• Rigenera

• Rafforza la barriera idrolipidica

• Adatto per pelli sensibili e squamose con dermatite atopica

• Ha proprietà antinfiammatorie

La crema contiene oli e burro naturali che idratano e ammorbidiscono in profondità la pelle. Le vitamine A, B, E ed F hanno proprietà antinfiammatorie e rafforzano lo strato idrolipidico. Il pantenolo lenisce efficacemente le irritazioni e rigenera la pelle. L'aggiunta di glicerina garantisce un adeguato livello di idratazione.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di crema sulla pelle asciutta e pulita. Lasciare fino ad assorbimento. Evita la zona degli occhi.

Risultato: pelle rigenerata, idratata e morbida

Prova il resto dei cosmetici Nacomi Baby per fornire al tuo bambino le migliori cure.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per viso, corpo e capelli, attivo sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.