Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI BABY Crema con protezione solare SPF50/PA++++ 50ml

Prezzo più basso: 3,99 €
5902539700299
0000080472
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema solare Nacomi Baby fornisce un'idratazione profonda e una protezione dagli effetti nocivi dei raggi UV. I filtri contenuti nella crema sono sicuri per la pelle delicata del viso e del corpo di un bambino. La crema allevia le infiammazioni causate da condizioni meteorologiche difficili, come vento forte o aria secca.

• Idrata

• Fornisce un'elevata protezione solare - SPF50 / PA ++++

• Rigenera

• Nutre

• Dona morbidezza

La crema contiene burro di karitè, che idrata perfettamente la pelle. Le vitamine A, E ed F proteggono dagli effetti nocivi dei fattori esterni e l'olio d'oliva in combinazione con la glicerina rigenera, leviga e ammorbidisce la pelle. I filtri sicuri offrono un'elevata protezione contro i raggi UV.

Modo d'uso: Applicare la crema sulla pelle asciutta e detersa. Lasciare fino ad assorbimento. Evitare la zona degli occhi.

Risultato: pelle idratata e protetta dagli effetti nocivi dei raggi UV.

Prova il resto dei cosmetici Nacomi Baby per fornire al tuo bambino le migliori cure.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per viso, corpo e capelli, attivo sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la sua offerta con prodotti per uomo e bambino.