Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA ESFOLIANTE AHA E BHA 25% Preparato per veri professionisti a base di acido glicolico 50ml

Prezzo più basso: 14,62 €
5908249261518
0000080862
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Exfoliator AHA e BHA 25% è un prodotto insolito, destinato all'uso professionale nei saloni di bellezza per una serie di trattamenti di peeling chimici. Idrata efficacemente e deterge visibilmente la pelle, dando l'effetto di un peeling superficiale. Già al primo utilizzo rimuove i difetti estetici e riduce lo spessore dello strato corneo.    

● idrata in profondità la pelle     

● effetto detergente e rinfrescante     

● per uso professionale     

● rimuove i difetti estetici     

● Riduco lo spessore dello strato corneo     

● consistenza peeling     

La struttura della preparazione durante l'applicazione aumenta la coesione e la densità dello strato esterno dell'epidermide. È meglio usarlo dopo aver pulito la pelle con AHA 10% Cleansing Gel della stessa serie.  

Modo d'uso: Il preparato, dopo la detersione con gel, massaggiare fino ad arrossamento. Utilizzare secondo lo schema di trattamento  

Risultato: idratazione profonda e smagliature notevolmente ridotte. 

Prova altri prodotti Jadwiga  

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.