Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF XMASS COOKIE Spray corpo e biancheria da letto 100ml

Prezzo più basso: 14,87 €
5902539701838
0000081148
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'atmosfera festosa e invernale ci ispira con la sua magia. Amiamo le fragranze belle e appetitose che ricordano i momenti più piacevoli con i nostri cari. Se uniamo queste sensazioni con le proprietà benefiche di una delicata nebbia corporea e biancheria da letto, che levigano e idratano la nostra pelle, cosa si può volere di più?  

La nebbia per il corpo ha un profumo dolce, allettante e rilassante di torta al caramello. Spruzzandolo sulla nostra biancheria da letto o sulla nostra pelle dopo il bagno, ci calmeremo prima di andare a letto e sentiremo l'atmosfera natalizia. Vale anche la pena apprezzare le proprietà benefiche della nebbia, che idraterà la pelle e la renderà liscia come la seta.  

Come funzionano gli ingredienti della nebbia?

  •          Acqua di cocco - la rende elastica e tonifica,
  •          Estratto di pietra di luna - è responsabile dell'idratazione profonda,
  •          Estratto di avena - previene la perdita di acqua nella pelle.

Modalità d'uso: Agitare prima dell'uso e poi spruzzare da una distanza di 20 cm su tutto il corpo o una piccola quantità di spray verso il letto. 

Risultato: sensi calmati, una sensazione di relax e tranquillità. Dopo un momento di utilizzo, sentirai il profumo rilassante e avvolgente del dolce caramello, che ricorderà momenti di spensieratezza tra i tuoi cari. Questo è il rituale perfetto per imparare a riposare.   

Prova altri prodotti di questa serie per portare un'atmosfera unica e sensuale nella tua camera da letto.

Fluff è un marchio di cosmetici creato da donne per le donne. prodotti Fluff sono cosmetici superfood composti da ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e cruelty free . L'ampio portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.