Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF PAN DI ZENZERO Bagno di cioccolato

Prezzo più basso: 15,47 €
5902539700664
0000081150
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Amiamo i rituali. Prendersi del tempo per prendersi cura del proprio corpo può essere uno di questi. Se ci prendiamo cura del nostro corpo, ci concediamo inoltre sensazioni uniche e un meraviglioso aroma di spezie che ci ricorderanno la cottura del pan di zenzero fatto in casa ...  

Un bagno nel cioccolato sembra allettante? È possibile. Un bagno può trasformarsi in una SPA domestica. Dopo un po', siamo avvolti da una fragranza unica e sensuale. Basta lanciare un dado scintillante!    

Com'è il nostro cioccolato da bagno?

  •          Puoi romperlo in pezzi più piccoli,
  •          Profuma di zenzero
  •          Cambia il colore dell'acqua,
  •          Produce una schiuma delicata,
  •          Si scioglie in acqua, leggermente effervescente.

Modo d'uso: Spezzare un pezzo di cioccolato frizzante e metterlo in acqua tiepida. Dopo un po', godetevi l'aroma unico delle spezie e fate un bagno rilassante. Infine, sciacquare il corpo con acqua corrente.   

Risultato: la pelle è idratata, levigata e ha un sensuale profumo di pan di zenzero. È la soluzione perfetta per le lunghe serate invernali quando vogliamo sentire la magia del Natale.  

Prova altri prodotti di questa serie per goderti un bagno delizioso e rilassante in un'acqua calda e profumata.

Fluff è un marchio di cosmetici creato da donne per le donne. prodotti Fluff sono cosmetici superfood composti da ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e cruelty free . L'ampio portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.