Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF Bagno di cioccolato al profumo di pesca e mango

Prezzo più basso: 14,87 €
5902539700688
0000081152
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un bagno rilassante a casa è il modo perfetto per festeggiare l'inverno. Quando torniamo a casa stanchi, gli aromi di pesca e mango leniranno e avvolgeranno il nostro corpo, regalandoci un momento di riposo. Vale la pena prendersi cura di sé e regalare alla propria pelle una SPA domestica. Il cioccolato frizzante sarà un'ottima scusa per riposarsi e prendersi cura di sé.   

Quali sono le proprietà di questo cioccolato da bagno unico?

  •          Si scioglie in acqua dolcemente effervescente,
  •          Crea schiuma
  •          Cambia il colore dell'acqua,
  •          Idrata la pelle,
  •          Puoi usarlo completamente o rompere un pezzo,
  •          Profuma sensualmente di pesca e mango.

Modalità d'uso: Mettere un pezzo di cioccolato in una vasca da bagno piena di acqua tiepida. Dopo un po' puoi fare un bagno. Infine, è necessario lavare il corpo con acqua corrente.   

Risultato: la pelle è liscia e idratata e allo stesso tempo profuma deliziosamente di frutta! L'acqua dopo l'uso del cioccolato cambia leggermente colore e crea una schiuma.  

Prova anche altri prodotti di questa serie per goderti i sensi con un aroma unico, il tutto nel comfort di casa tua.

Fluff è un marchio di cosmetici creato da donne per le donne. prodotti Fluff sono cosmetici superfood composti da ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e cruelty free . L'ampio portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.