Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SUBRINA CARE Scalp Peeling del cuoio capelluto 150ml

Prezzo più basso: 30,63 €
4260446015747
0000081829
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sai che se vuoi che i tuoi capelli stiano bene e abbiano un bell'aspetto, anche il tuo cuoio capelluto deve essere in ottime condizioni? Se ci prendiamo cura delle ciocche, prendiamoci cura anche del cuoio capelluto. Quindi l'effetto sarà visibile in breve tempo. Lo scrub del cuoio capelluto migliora la circolazione sanguigna, nutre, deterge perfettamente ed esfolia l'epidermide morta, stimolando la crescita di nuovi capelli.   

Come funziona lo Scrub per il cuoio capelluto di Subrina?

  •          Gli esteri di jojoba idratano,
  •          La piroctina olamina ha proprietà antimicotiche,
  •          L'acido salicilico agisce contro la forfora,
  •          La polvere di guscio di mandorla aiuta a esfoliare le cellule morte della pelle.

Modalità d'uso: È meglio eseguire il trattamento prima di lavare i capelli. Applicare una piccola quantità di scrub sul cuoio capelluto umido e massaggiare accuratamente. Risciacquare con acqua.   

Risultato: il cuoio capelluto è irrorato di sangue, accuratamente deterso e idratato. Se sei incline al cuoio capelluto problematico e alla forfora, il peeling sarà un ottimo trattamento preventivo!  

Dai un'occhiata anche agli altri cosmetici Subrina per goderti la bellezza dei tuoi capelli e fornirgli una cura completa ogni giorno, il tutto senza uscire di casa!

Il successo internazionale del marchio si basa su una combinazione equilibrata di tradizione e tecnologia moderna. Un team di specialisti Subrina si occupa dello sviluppo continuo dei prodotti, traendo ispirazione dall'energia e dalla freschezza giovanile. L'obiettivo del brand non è solo quello di seguire le tendenze, ma soprattutto di adattarle alle aspettative del cliente. Sono questi molti anni di esperienza che consentono ai creatori di Subrina di preparare soluzioni precise per tutti i tipi di capelli.