Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CHI DEEP BRILLIANCE Spray brillantezza ottimale con olii essenziali 160ml

Prezzo più basso: 7,30 €
633911778968
0000050211
Produttore: CHI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Chi Deep Brilliance Olive & Monoi Optimum Shine Sheen Spray dona ai capelli una splendida lucentezza. Usando l'olio d'oliva e l'olio di manoi , tra gli altri, i capelli ottengono una lucentezza profondamente nutrita senza appesantire i capelli. La gamma CHI Deep Brilliance è stata sviluppata appositamente per capelli altamente strutturati come capelli crespi, ricci o dreadlocks e per capelli danneggiati e trattati chimicamente.

Per capelli ricci e crespi

Lucentezza intensa

Condiziona i capelli

 

Modo d'uso : Modellare i capelli come desiderato. Quindi tieni Chi Deep Brilliance Olive & Monoi Optimum Shine Sheen Spray a una distanza di circa 30 cm dalla testa e spruzza uniformemente sui capelli.

Risultato: dopo aver applicato Chi Deep Brilliance Olive & Monoi Optimum Shine Sheen Spray, i capelli hanno una lucentezza meravigliosamente intensa.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti CHI Deep Brilliance per fornire una cura completa dei capelli.

CHI è un marchio appartenente alla società Farouk Systems, che produce anche cosmetici BioSilk , noto in Polonia. Il nome dell'azienda deriva dal nome del suo fondatore-parrucchiere Farouk Shami . CHI offre prodotti professionali per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione, nonché strumenti per lo styling. Il marchio si distingue per l'innovazione. CHI sta per Cationic Hydration Interlink - è una tecnologia ispirata alle scoperte della NASA utilizzata negli strumenti per lo styling dei capelli CHI, che rende i capelli morbidi e lisci sotto l'influenza degli ioni emessi dai rivestimenti in ceramica.