Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

NACOMI NEXT LEVEL Spray lenitivo dopo trattamenti con acidi 100ml

Prezzo più basso: 2,16 €
5902539714401
0000082229
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se ti prendi cura della tua pelle e svolgi regolarmente trattamenti per la cura della pelle, sai che vale la pena mantenere una giusta moderazione in tutto e fare attenzione che la pelle non sia irritata. Quando si eseguono peeling acidi, vale la pena acquistare uno spray neutralizzante da NACOMI, che lenirà qualsiasi irritazione.

Come funziona lo spray lenitivo NACOMI?

  •          Lenisce grazie al contenuto di succo di aloe vera,
  •          L'acqua di betulla illumina la pelle,
  •          L'acqua di rose fornisce una pulizia profonda della pelle,
  •          toni,
  •          illumina,
  •          Liscia.

Modo d'uso: Spruzzare sul viso una piccola quantità di preparato e attendere 2 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Risultato: la pelle è lenita e di colore uniforme.

Vale anche la pena provare altri cosmetici NACOMI per fornire alla tua pelle una cura completa ogni giorno e cambiarne l'aspetto in meglio.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per viso, corpo e capelli, presente sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali mantengono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente il dominio del marchio era la cosmesi per donna, ma ora l'azienda sta ampliando la propria offerta con prodotti per uomo e bambino.