Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO EVEIL A LA MER CLEANSING LOTION Schiuma detergente per donna 150ml

Prezzo più basso: 17,10 €
3525801685814
0000083354
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Perfetta lozione schiumosa di Thalgo destinata a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli disidratate, sensibili e vascolari. Rimuove efficacemente tutti i tipi di contaminazione

e trucco senza irritare la pelle. Rinfresca la pelle e le dona energia grazie al contenuto di aloe e glicerina vegetale. Il filtrato di alghe marine micronizzate idrata perfettamente e ammorbidisce la pelle. La tecnologia della lozione micellare funziona come struccante rapido. Save Bleue, invece, fornisce alla pelle ricchi macro e microelementi che migliorano le condizioni della pelle. Ha una consistenza leggera e schiumosa con un delicato profumo di mare. Il 92% del prodotto è costituito da ingredienti di origine naturale. I prodotti Thalgo non contengono ingredienti di origine animale (tranne cera d'api), parabeni, materie prime modificate o oli minerali.

  •         Per pelli disidratate, vascolari e sensibili
  •         La formula detergente deterge la pelle
  •         Ammorbidisce e idrata
  •         Lo rende più flessibile
  •         Non irrita la pelle
  •         Il 92% degli ingredienti sono di origine naturale

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di schiuma sulle mani, quindi stendere accuratamente il prodotto schiumato su viso e collo. Dopo la pulizia, risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Risultato: Pelle perfettamente detersa, senza irritazioni, con un delicato profumo di mare.

Si consiglia l'uso simultaneo di altri prodotti Thalgo adattati alle esigenze della pelle.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L'azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.