Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF VIOLA Ciambellone da bagno al profumo di mirtillo 60g

Prezzo più basso: 1,69 €
5902539717600
0000086001
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cerchi un'idea per un regalo o vuoi organizzare una SPA nell'intimità di casa tua? La soffice ciambella da bagno al profumo di mirtillo sarà perfetta per questi ruoli. Questo prodotto trasformerà il vostro bagno in un'esperienza indimenticabile e meravigliosamente rilassante. Già al momento del contatto con l'acqua, la ciambella inizia a luccicare piacevolmente, crea una delicata schiuma e riempie il bagno di una piacevole fragranza. Contiene molti ingredienti preziosi, come olio di cocco, burro di karité e sale Epsom.

Proprietà della ciambella da bagno:

  •          Si prende cura della pelle
  •          Fornisce relax
  •          Si rilassa
  •          Aiuta a organizzare una SPA domestica
  •          Piacevolmente frizzante
  •          Crea una schiuma delicata

karité ha un effetto idratante, l'olio di cocco nutre meravigliosamente e il sale Epsom ha proprietà rilassanti e purificanti.

Modo d'uso: Metti la ciambella in una vasca da bagno piena di acqua tiepida, in modo che dopo un po' inizi a brillare meravigliosamente e crei una delicata schiuma. Goditi un bel bagno rilassante.

Risultato: un corpo rilassato. Pelle avvolta da meravigliose note profumate.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Fluff adattati alle esigenze della pelle per completare la cura.

Fluff è un marchio di cosmetici creato dalle donne per le donne. I prodotti Fluff sono cosmetici superfood fatti di ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e create nello spirito del cruelty free. Il ricco portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.