Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

EKO-HIGIENA Cuffie Monouso in Plastica 100pz

Prezzo più basso: 34,42 €
00021807
0000071600
Produttore: Eko Higiena
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le cuffie monouso sono progettate per proteggere i capelli durante i trattamenti cosmetici o per parrucchieri. Sono anche ottime per l'uso domestico, ad esempio durante i trattamenti per la cura dei capelli. Le dimensioni universali li rendono adatti a tutti, per ogni lunghezza e tipo di capello.

 

  •          Confezione da 100 pezzi
  •          Realizzato in materiale impermeabile
  •          Hanno una costruzione ampia e dimensioni universali
  •          Non irritano la pelle

 

Le cuffie sono realizzate in un materiale impermeabile all'acqua, ma impedisce anche l'accesso all'aria. Per questo motivo, il calore si concentra sotto la cuffia ed i trattamenti per la cura dei capelli penetrano più in profondità nelle fibre.

 

Risultato: sicurezza e protezione dei capelli durante le procedure cosmetiche. Penetrazione facilitata dei prodotti per la cura dei capelli.

 

Eko-Higiena è un marchio che si occupa della produzione e distribuzione di prodotti monouso per i saloni di bellezza e parrucchieri. Gli accessori nell'offerta dell'azienda sono utilizzati per proteggere la postazione ed i clienti durante i trattamenti corpo e capelli e per fornire condizioni igieniche confortevoli per i clienti.