Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA ATODERM Intensive Baume Kojący Lozione corpo emoliente 75ml

Prezzo più basso: 26,77 €
3401381463298
0000062203
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Bioderma Atoderm Lozione è usato per la cura della pelle atopica, molto secca, irritata. È adatto per adulti, bambini e neonati sin dal primo giorno di vita. La formula Bioderma Atoderm è inodore, quindi è perfettamente tollerata dalla pelle. Può essere usato dopo il trattamento dermatologico o come supplemento al trattamento con corticosteroidi.

• Non irrita la pelle atopica

• Riduce il prurito

• Fornisce sollievo alla pelle e ripristina il comfort

• Estende i periodi tra le recidive

• Rafforza la barriera protettiva della pelle

• Non ostruisce i pori

Contiene il complesso Skin Barrier Therapy, che protegge da fattori che aumentano la secchezza della pelle e ricostruisce la sua barriera protettiva. Il principio attivo della PEA ha proprietà anti-prurito e il complesso lipigenium lenisce le irritazioni e reintegra le carenze lipidiche della pelle.

Modo d'uso: massaggiare la Lozione sulla pelle pulita e asciutta del viso e del corpo. Applicare 1-2 volte al giorno.

Risultato: pelle rinforzata. Prurito ridotto e sensazione di pelle asciutta.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Atoderm su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.