Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIODERMA ATODERM Levres Baume Balsamo labbra nutriente-rigenerante15ml

Prezzo più basso: 18,84 €
3401399373756
0000024111
Produttore: Bioderma
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Bioderma Atoderm Balsamo è usato per la cura della pelle secca soggetta ad atopia, soprattutto screpolata. La formula Bioderma Atoderm è inodore e perfettamente tollerata dalla pelle. Può essere utilizzato durante il trattamento di essiccazione durante il trattamento dell'acne.

• Rigenera e nutre le labbra

• Lenisce le irritazioni

• Ha proprietà anti-infiammatorie

• Ammorbidisce e tonifica la pelle

• Ripristina la sensazione di benessere

• Non lascia residui

Contiene olio di avocado e burro di karitè, che nutre, ripara e rigenera la pelle secca, screpolata e indebolita delle labbra.

Modo d'uso: applicare il balsamo sulla pelle pulita e asciutta della bocca. Applicare più volte al giorno a seconda delle esigenze.

Risultato: pelle rigenerata, nutrita, morbida.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Bioderma Atoderm su misura per le esigenze della pelle per completare la sua cura quotidiana.

Bioderma è un marchio fondato nel 1970. Si distingue per un approccio innovativo nella creazione di prodotti che hanno formule simili ai meccanismi biologici naturali della nostra pelle. Di conseguenza, i dermocosmetici Bioderma contengono esclusivamente principi attivi sicuri per la pelle, sono adatti per ogni tipo di pelle e combattono efficacemente i problemi della pelle.