Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PRORASO BLUE Crema Pre Rasatura idratante 100ml

Prezzo più basso: 4,67 €
8004395009039
0000068775
Produttore: Proraso
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema pre-rasatura Proraso Blue viene utilizzata per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. Ha una formula delicata ben tollerata anche dalle pelli sensibili. La linea Proraso Blue è arricchita con aloe e vitamina E. Non contiene parabeni, siliconi, coloranti artificiali o oli minerali. I prodotti hanno un profumo caratteristico di muschio e ambra.

 

  •          Ammorbidisce i peli del viso
  •          Facilita il passaggio della lama
  •          Idrata, lenisce e rinforza la pelle
  •          Protegge dalle irritazioni
  •          Fornisce comfort durante la rasatura
  •          Ha una consistenza ricca e cremosa

 

Contiene estratto di aloe con proprietà idratanti, rigeneranti e ammorbidenti. L'aloe calma perfettamente le irritazioni, accelera il processo di rigenerazione dei tessuti e aumenta l'elasticità della pelle. Ha anche effetti antibatterici e antinfiammatori. La vitamina E chiamata "vitamina della giovinezza" idrata e nutre la pelle, la protegge dai radicali liberi e ritarda il processo di invecchiamento.

 

Modo d’uso: Inumidire la pelle con acqua e applicare la crema su di essa. Massaggiare con movimenti circolari. Quindi iniziare la rasatura.

Risultato: pelle morbida, idratata e rinforzata. Rasatura facile, veloce e piacevole senza irritazioni.

 

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti per la rasatura Proraso Blue per integrare la cura quotidiana della pelle.

Il marchio italiano Proraso offre una vasta gamma di prodotti per la rasatura tradizionale. I cosmetici a base di estratti vegetali naturali nutrono e ammorbidiscono i peli del viso mantenendo anche le condizioni della pelle. L'offerta di Proraso comprende varie linee di prodotti contrassegnate con colori: ognuna ha diversi ingredienti attivi ed è dedicata a diversi tipi di barba e pelle.