Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PRORASO RED Schiuma da barba nutriente 400ml

Prezzo più basso: 3,95 €
8004395001842
0000068793
Produttore: Proraso
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La schiuma da barba Proraso Red viene utilizzata per la cura quotidiana di tutti i tipi di pelle. La linea Proraso Red è destinata all'uso di barbe spesse e ruvide. I prodotti sono arricchiti con burro di karité e olio di sandalo, che conferiscono un aroma intenso. Non contengono parabeni, siliconi, coloranti artificiali o oli minerali.

 

  •          Semplifica la rasatura
  •          Ammorbidisce la pelle
  •          Nutre intensamente e leviga la pelle
  •          Idrata anche la pelle molto secca
  •          Migliora l’elasticità
  •          Protegge dalle irritazioni
  •          Ha un gradevole profumo di olio di sandalo

 

Contiene emollienti che idratano molto bene la pelle. Il burro di karité ricco di vitamine A ed E, fornisce un'alimentazione intensa. Supporta i processi di rigenerazione e guarigione delle ferite, grazie ai quali lenisce efficacemente le irritazioni e protegge la pelle da fattori esterni. L'olio di sandalo combatte i problemi della pelle (inclusi acne e decolorazione). Ha anche effetti anti-infiammatori e anti-fungini.

 

Modo d’uso: bagnare la pelle con acqua calda. Agitare la schiuma prima dell'uso e distribuirla uniformemente sulla pelle. Procedere alla rasatura.

Risultato: pelle e peli del viso nutriti, idratati e ammorbiditi. Rasatura facile senza irritazione.

 

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti per la rasatura Proraso Red per integrare la cura quotidiana della pelle.

 

Il marchio italiano Proraso offre una vasta gamma di prodotti per la rasatura tradizionali. I cosmetici a base di estratti vegetali naturali nutrono e ammorbidiscono i peli del viso mantenendo anche le condizioni della pelle. L'offerta di Proraso comprende varie linee di prodotti contrassegnate con colori: ognuna ha diversi ingredienti attivi ed è dedicata a diversi tipi di peli sul viso e pelle.