Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PRORASO WHITE Sapone da barba lenitivo 150ml

Prezzo più basso: 2,65 €
8004395009213
0000068797
Produttore: Proraso
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il sapone da barba Proraso White viene utilizzato per la cura quotidiana della pelle sensibile e soggetta a irritazioni. La linea Proraso White è arricchita con tè verde e avena. I prodotti non contengono parabeni, siliconi, coloranti artificiali o oli minerali. Hanno un profumo fruttato di mela e lime.

  •          Rende più facile la rasatura
  •          Fornisce una buona scorrevolezza della lama
  •          Schiuma molto bene
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Protegge dagli arrossamenti
  •          Idrata e leviga la pelle
  •          Ha un profumo fruttato di mela e lime

Contiene estratto di avena, consigliato nella cura della pelle sensibile, che svolge un'azione lenitiva, antinfiammatoria e antipruriginosa. Inoltre, idrata la pelle e supporta i processi rigenerativi. L'estratto di tè verde deterge e tonifica delicatamente, ha anche proprietà antibatteriche e antiossidanti, ritardando così il processo di invecchiamento.

Modo d'uso: inumidire il pennello da barba con acqua. Applicare il sapone sulla pelle, stendendolo con movimenti circolari, ciò creerà una schiuma.
Procedere alla rasatura.

Risultato: pelle idratata, lenita e levigata. Rasatura facile senza irritazioni.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti per la rasatura Proraso White per integrare la cura quotidiana della pelle.

Il marchio italiano Proraso offre una vasta gamma di prodotti per la rasatura tradizionale. A base di estratti naturali di piante, i cosmetici nutrono e ammorbidiscono i peli del viso, garantendo allo stesso tempo ottimali condizioni della pelle. L'offerta Proraso include varie linee di prodotti marcate secondo i colori - ognuna ha diversi principi attivi ed è dedicata a diversi tipi di peli del viso e della pelle.