Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DAPPER DAN BARBERSHOP CLASSIC Balsamo dopobarba 100ml

Prezzo più basso: 39,66 €
715706021487
0000071954
Produttore: Dapper Dan
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il balsamo dopobarba Dapper Dan si usa per la cura di tutti i tipi di pelle dopo la rasatura. Lenisce e idrata, quindi può essere usato anche come crema per il viso. È raccomandato per l'uso dal barbiere o anche a casa. Non contiene alcool e parabeni. Ha un profumo fresco e di menta.

 

  •          Lenisce la pelle dopo la rasatura
  •          Previene l'irritazione
  •          Riduce il rossore
  •          Idrata e rinfresca la pelle
  •          Accelera la rigenerazione
  •          Profuma di eucalipto e mentolo

 

Contiene il complesso di Aloe Vera, che ha proprietà idratanti, nutrienti ed elasticizzanti. Ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. Insieme all'allantoina e alla camomilla, accelera la guarigione e la rigenerazione della pelle, elimina le irritazioni e il trattamento di piccoli graffi e tagli.

 

Modo d’uso: Applicare una piccola quantità di balsamo sulla pelle asciutta dopo la rasatura e massaggiare. Lasciare assorbire. La lozione può sostituire la crema per il viso.

Risultato: pelle calma e idratata dopo la rasatura. Irritazione e arrossamento ridotti.

 

Ti consigliamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti Dapper Dan per integrare la cura e lo styling quotidiani di capelli e barba.

 

Dapper Dan è un marchio inglese fondato a Sheffield nel 2011. Nasce per supplire alla mancanza di prodotti per capelli nel mercato e per soddisfare le esigenze degli uomini moderni. Dapper Dan si occupa di prodotti vintage e attuali al tempo stesso. Attualmente, l'offerta del marchio comprende una vasta gamma di cosmetici, di cui i più popolari sono le paste Deluxe e Heavy Hold, l’argilla Matt Clay e il sapone vegano naturale al 100% per corpo, viso e barba.