Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MR BEAR FAMILY Wilderness Cera per baffi e barba 30ml

Prezzo più basso: 30,44 €
73145004
0000026890
Produttore: Mr Bear Family
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La cera Mr. Bear Family è utile per modellare i baffi e la barba. Disciplina i peli del viso e offre una tenuta da leggera a media. Contiene solo ingredienti naturali, quindi può essere utilizzata per tutti i tipi di peli. Ha un profumo fresco di lavanda e legno.

 

  •          Ha una consistenza morbida e plastica
  •          Disciplina i peli del viso
  •          Idrata e nutre
  •          Fornisce una finitura naturale
  •          Leviga i peli ribelli
  •          È facile da applicare e lavare via
  •          Profuma di lavanda e legno

 

Contiene ingredienti naturali al 100%. La cera d'api lubrifica i capelli, dona lucentezza e fornisce al prodotto una buona tenuta. Il burro di karitè nutre intensamente e leviga la pelle e i capelli, oltre a idratarli e lubrificarli fortemente. Inoltre, gli oli di limone e rosmarino hanno proprietà tonificanti, rinfrescanti e antibatteriche.

Modo d'uso: prendere una piccola quantità di cera e scaldarla tra il pollice e l'indice. Applicare su baffi e barba e modellarli come desiderato.

Risultato: barba con effetto naturale, disciplinato e di lunga durata.

Approfitta dell'offerta di altri prodotti Mr. Bear Family per completare la cura e lo styling quotidiano di barba e baffi.

 

Mr. Bear Family è un marchio svedese che produce cosmetici e accessori per uomo. I suoi oli, balsami e shampoo per barba sono molto rinomati. Recentemente, il brand ha iniziato ad occuparsi di prodotti per la cura dei tatuaggi. Alta qualità, ingredienti naturali, bellissime fragranze e manifatture sono i tratti distintivi di questo marchio.