Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

UPPERCUT DELUXE Dopobarba idratante 100 ml

Prezzo più basso: 6,52 €
817753014631
0000076602
Produttore: Uppercut Deluxe
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Uppercut Deluxe Moisturizer After Shave ha proprietà idratanti e accelera la guarigione delle irritazioni che si verificano dopo la rasatura del viso. Dopo l'applicazione sulla pelle appena rasata, ha un effetto lenitivo. Lascia un effetto completamente opaco sulla pelle, senza traccia lucida visibile da altre creme e lozioni.

  •          Perfetto per la pelle bagnata dopo la rasatura
  •          Dona l'effetto di una pelle completamente opaca
  •          Accelera la guarigione delle irritazioni
  •          Idrata e nutre
  •          Ha una consistenza piacevole
  •          Contiene ingredienti lenitivi

Gli ingredienti contenuti in Uppercut Deluxe Moisturizer After Shave, come l'estratto lenitivo di camomilla, l'estratto di corteccia di albero africano e l'allantoina nota per lenire l'irritazione, rendono il balsamo curativo per la pelle e accelerano la rigenerazione della pelle dopo la rasatura bagnata.

Modo d'uso: subito dopo la rasatura, spremere una piccola quantità di balsamo sulla mano e massaggiare sulla pelle del viso.

Risultato: pelle del viso idratata e nutrita, rigenerazione più rapida delle irritazioni e aspetto opaco.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Uppercut Deluxe adatti al tuo tipo di capelli per completare la cura o lo styling.

Uppercut Deluxe è un marchio di fiducia di barbieri e parrucchieri di tutto il mondo. È stata fondata dal barbiere australiano e fan dello skateboard Steve Purcell e dal suo amico Luke Newman, ed è stata ispirata dal negozio di barbiere cult di Willy Uppercut Oshe degli anni '50. I prodotti Uppercut Deluxe sono una combinazione di modernità e tradizione, creati utilizzando ingredienti di prima qualità.