Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PRORASO WOOD & SPICE Cera per baffi 15g

Prezzo più basso: 27,47 €
8004395001675
0000046751
Produttore: Proraso
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

cera per lo styling Proraso Wood & Spice è stata creata per i veri fan dei baffi senza tempo. Senza il giusto cosmetico, non saranno mai perfettamente disposti per molto tempo, il che può rovinare l'intero effetto e la fatica di mantenerli. Tuttavia, insieme alla cera per lo styling Proraso Wood & Spice è un modo semplice e veloce per dare ai tuoi baffi la forma desiderata che rimarrà al suo posto per molto tempo. Il cosmetico si diffonde molto facilmente nelle mani, garantendone una distribuzione regolare. Inoltre, dona una lucentezza naturale.

 

  •          Tenuta a lungo termine
  •          Lucentezza naturale
  •          Aspetto senza tempo
  •          Stile semplice e veloce

 

Grazie alla formula ben scelta, il cosmetico non ingrassa e non appesantisce i baffi, assicurando un effetto costante di freschezza e leggerezza. A seconda della quantità di cosmetico applicato, puoi tenere più saldamente. Questo è un assortimento obbligatorio nella credenza di ogni "baffi".

 

Modalità d'uso: prelevare una piccola quantità di cosmetico con le dita, quindi stenderla bene con la superficie della mano. Quindi modella i baffi come desideri.

 

Risultato: Baffi fissi e acconciati

Usa il resto dei prodotti Proraso per completare la tua routine quotidiana di cura della pelle e dei peli del viso.

Il marchio italiano Proraso offre una vasta gamma di prodotti per la rasatura tradizionale. Cosmetici a base di estratti vegetali naturali nutrono e ammorbidiscono i peli del viso, curando anche la condizione della pelle. Proraso offre diverse linee di prodotti contrassegnate da colori: ognuna ha diversi principi attivi ed è dedicata a diversi tipi di peli e pelle del viso.