Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAXUS NAILS Base Coat Base rinforzante per unghie 15ml

Prezzo più basso: 55,03 €
859166003017
0000074882
Produttore: Maxus
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Maxus base deve essere applicata sotto lo smalto, come primer. Fornisce una maggiore adesione dello smalto alle unghie e prolunga la durata della manicure. Crea una barriera che impedisce al pigmento di penetrare nelle lamine ungueali e il loro ingiallimento. Inoltre, grazie ai principi attivi rinforzanti, protegge le unghie dalla fragilità.

• Crea una base liscia

• Aumenta la presa dello smalto

• Migliora il livello di umidità delle unghie

• Protegge dalla fragilità

• Previene il loro scolorimento

 

Contiene aminoacidi della seta che rinforzano e idratano le unghie, prevenendo che si secchino e si rompano. Il D-Pantenolo ricostruisce le parti indebolite e aumenta la resistenza ai danni. L'olio dell'albero del tè ha proprietà antibatteriche e antimicotiche.

Il prodotto è completamente vegano. Ha una formula di 10 Free - non contiene sostanze nocive come, formaldeide, parabeni, toluene.

Modalità d'uso: Prima di applicare il prodotto è bene sgrassare le unghie con acetone o un disinfettante. Applicare uno strato di base sulle unghie pulite e asciutte. Quindi procedere all'applicazione dello smalto per unghie.

Risultato: maggiore adesione e durata della manicure. Unghie rinforzate e idratate.

Il marchio Maxus Nails offre prodotti per la cura e lo styling delle unghie di alta qualità fabbricati a New York. I cosmetici sono vegani, non testati sugli animali e non contengono ingredienti chimici nocivi (formula 10 Free). Maxus Nails è un membro del Female Founder Collective, una rete aziendale gestita e supportata da donne.