Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAXUS NAILS Top Coat per unghie 15ml

Prezzo più basso: 55,03 €
859166003024
0000074883
Produttore: Maxus
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il Top coat Maxus è progettato per fissare lo smalto e garantire la durata della manicure. La parte superiore è necessaria per completare lo styling: dona lucentezza e crea una barriera che protegge le unghie da scheggiature o screpolature. Inoltre, grazie ai principi attivi rinforzanti, protegge le unghie dalla fragilità.

• Assicura la durata della manicure

• Crea una finitura lucida

• Dona lucentezza come un gel

• Protegge dallo sbiadimento del colore

• Fornisce una barriera protettiva contro i raggi UV

• Previene da scheggiature e screpolature

Contiene polvere di ceramica e nylon, che conferiscono al prodotto la giusta consistenza e ne assicurano l'applicazione uniforme sulle unghie. Garantiscono inoltre la resistenza prolungata dello smalto ai fattori meccanici. Le fibre di nylon fanno aderire bene la manicure anche su piatti fragili e deboli.

Il prodotto è completamente vegano. Ha una formula di 10 Free - non contiene sostanze nocive come formaldeide, parabeni, toluene.

Modo d'uso: Applicare uno strato di top coat su due strati di smalto precedentemente asciugato.

Risultato: Manicure brillante e durevole. Fornisce protezione contro screpolature e scheggiature.

Il marchio Maxus Nails offre prodotti per la cura e lo styling delle unghie di alta qualità fabbricati a New York. I cosmetici sono vegani, non testati sugli animali e non contengono ingredienti chimici nocivi (formula 10 Free). Maxus Nails è un membro del Female Founder Collective, una rete aziendale gestita e supportata da donne.