Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

IBD HARD GEL Pink Gel costruttore rosa LED/UV per lo styling delle unghie 56g

Prezzo più basso: 79,24 €
39013568320
0000043282
Produttore: IBD
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel IBD viene utilizzato per lo styling delle unghie con il metodo gel. Consente di aggiungere, estendere e modellare facilmente le unghie. Può essere applicato su un letto ungueale naturale o sulle punte. Con la tecnica di applicazione appropriata, non richiede l'applicazione successiva di un gel di finitura.

 

  •          Colore rosa chiaro naturale
  •          Finitura lucida
  •          Lucentezza permanente che non opacizza le unghie
  •          Protezione contro l'ingiallimento
  •          Facile modellazione ed estensione

 

Le unghie rivestite di gel diventano estremamente forti e resistenti ai danni. I gel IBD hanno proprietà autolivellanti, il che rende la loro applicazione molto più semplice. Grazie a questo, sono perfetti per nail stylist esperti e principianti.

Modo d'uso: applicare uno strato sottile di prodotto con un pennello per applicazione gel, quindi polimerizzare nella lampada (UV per 3 minuti, LED - 1 minuto).

Risultato: manicure professionale e di lunga durata.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti IBD.

IBD è un marchio di prodotti per lo styling delle unghie noto da oltre 40 anni. La sua offerta comprende smalti per unghie e prodotti per manicure in gel e semipermanente. IBD gode della grande fiducia delle nail stylist grazie ai prodotti di alta qualità che garantiscono professionalità nel trattamento.