Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION I HEART MAKEUP Bronzer viso cotto 10g

Prezzo più basso: 19,83 €
00020145
0000059067
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il bronzer Makeup Revolution riscalda e illumina il tono della pelle. La formula Makeup Revolution è adatta a tutti i tipi di pelle. La formula cotta garantisce un'elevata efficienza del prodotto.

  • Illumina e contorna il viso
  • Dona alla pelle un'abbronzatura delicata
  • Addolcisce i tratti del viso e lo illumina
  • Si fonde perfettamente con la pelle

Il bronzer ha una formula cotta che fa sì che non si sfaldi durante l'applicazione. È racchiuso in una confezione piccola che è facile da trasportare in un borsellino o in una pochette.

Modo d’uso: Applicare il bronzer con un pennello. Si raccomanda di contornare le parti sotto gli zigomi, i lati del naso, i lati della fronte e la linea della mascella.

Risultato: Pelle radiosa e dall'aspetto attraente.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Makeup Revolution che aiuteranno a realizzare il trucco perfetto.

Makeup Revolution è un marchio inglese che ha fatto la sua comparsa nel 2014 e, in rapida crescita, ha conquistato le donne di tutto il mondo. La sua offerta comprende cosmetici di alta qualità a prezzi davvero competitivi come ombretti, bronzer, rossetti, lucidalabbra, polveri e soprattutto le sue famose palette. Tutti sono inseriti in un packaging elegante e minimalista. Molti di loro sono dotati di grandi specchi per rendere il trucco sempre impeccabile. Non sono testati sugli animali.