Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION I HEART MAKEUP Bronze&Shimmer Bronzer e Illuminante

Prezzo più basso: 25,78 €
5060495307676
0000059483
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La palette Makeup Revolution è un kit per il contouring con bronzer e illuminante. La formula Powder Revolution Makeup assicura una facile applicazione.

  • L'illuminante conferisce luminosità alla pelle
  • Il bronzer dà l'effetto di un'abbronzatura leggera
  • Lascia una luce dorata sulla pelle
  • I prodotti si applicano in modo uniforme
  • Non lasciano macchie o sbavature

La palette contiene un comodo specchio per le correzioni del trucco. Ha un packaging dolce che ricorda una barretta di cioccolato.

Modo d'uso: applicare i prodotti con un pennello. Si consiglia di applicare l'illuminante sulla parte superiore degli zigomi, del naso, della pelle sotto gli archi delle sopracciglia, sul centro della fronte, sul mento sulla parte superiore delle labbra. Il bronzer è ideale per l'area sotto gli zigomi, i lati del naso, i lati della fronte e la linea della mascella.

Risultato: incarnato luminoso e radioso; viso modellato.
Ti consigliamo di usare altri prodotti Makeup Revolution per un trucco perfetto.


Makeup Revolution è una marca inglese di prodotti per il trucco. Nonostante sia un brand giovane, gode di una grande popolarità tra i clienti. La sua offerta abbraccia polveri, lucidalabbra, fondotinta. Le palette di ombretti si contraddistinguono per i loro specchi grandi e comodi. I prodotti Makeup Revolution sono ideali per il trucco diurno e serale e per le occasioni speciali. Non sono testati sugli animali.