Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL PARIS MELON DOLLAR BABY Fard da donna 03 Watermelon Addict 9g

Prezzo più basso: 8,88 €
3600523707157
0000070782
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'Oreal Melon Dollar Baby blush è un cosmetico creato per esaltare le guance di ogni donna. Completa magnificamente il trucco, costituendo il suo punto molto attraente. Dopo aver applicato il fard, il viso assume un aspetto molto luminoso e fresco, che sarà sicuramente notato da tutte le persone intorno. Grazie alle sue proprietà uniche, il fard può inoltre preservare l'intero trucco, idratare la pelle e creare una transizione graduale dalla linea della mascella agli occhi. Un senso di stile ed eleganza: questo è ciò che fornirà il cosmetico offerto.

 

  •          Fissazione
  •          Idratazione
  •          Si fonde perfettamente con la pelle
  •          Finitura opaca
  •          Sottolinea delicatamente gli zigomi del viso
  •          Elevata durata ed efficienza

 

Grazie all'ottima composizione e pigmentazione, il prodotto è estremamente resistente: anche una piccola quantità è sufficiente per completare il trucco in modo efficace e a lungo.

 

Modo d'uso: Applicare delicatamente una piccola quantità di cosmetico sulla parte superiore degli zigomi con un pennello. Stenderlo su tutta la superficie della pelle.

 

Risultato: sottile miglioramento del trucco e degli zigomi

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il trucco, i capelli e la cura del corpo, presente in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati pensando a colori e tipi di pelle e capelli diversi. I prodotti L'Oreal Paris si basano sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e forniscono una lussuosa cura quotidiana.