Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RIMMEL MAXI BLUSH Fard a lunga tenuta 004 Sweet Cheeks 9g

Prezzo più basso: 3,98 €
3614226985866
0000081797
Produttore: Rimmel
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Un trucco ben fatto include un tono della pelle magnificamente enfatizzato e guance rosa. Di conseguenza, il viso appare vitale, radioso e sano. Indipendentemente dalle circostanze, i fard sono un elemento perfetto per enfatizzare la tua bellezza. Quale scegliere? La cosa principale a cui prestare attenzione è la durata. Questo è il blush a lunga tenuta dell'iconico marchio RIMMEL!

Come funziona il fard a lunga tenuta RIMMEL?

  •          Ha una pigmentazione estremamente forte,
  •          Dura per ore,
  •          Non rotola
  •          Non appesantisce la pelle,
  •          Vellutato al tatto quando applicato sulle guance.

Modalità d'uso: È meglio usare dopo aver applicato il primer. Se desideri un effetto naturale e delicato, pizzica delicatamente la guancia e applica una piccola quantità di fard al posto del tuo. Il cosmetico è ottimo anche per rendere più forte il trucco, grazie all'intensa pigmentazione.

Risultato: Bellezza sensualmente accentuata e trucco finito. Un fard delicato o distintivo aggiungerà fascino e funzionerà sia quotidianamente che alle feste.

Dai un'occhiata anche agli altri cosmetici RIMMEL per assicurarti un look sensuale, distintivo o delicato e naturale ogni giorno e tutto grazie ai prodotti di alta qualità!

Rimmel è stato fondato nel 1834 a Londra e quasi subito ha guadagnato un gruppo di sostenitori in continua espansione. Oggi Rimmel è un marchio di bellezza leader, con celebrità come Kate tra i suoi ambasciatori Moss o Georgia May Jagger. I prodotti con il logo del marchio comprendono tutti i tipi di cosmetici per il trucco.