Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE MASTER Stick contouring 2 in 1 Light 7g

Prezzo più basso: 6,54 €
3600531319649
0000049853
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Maybelline Master è uno stick contouring 2 in 1. I cosmetici Maybelline vi aiuteranno ad avere ogni un giorno un make up sempre perfetto.

  • Per carnagioni più chiare
  • Due colori
  • Effetto mat
  • Lunga durata
  • Permette giochi di luce ed ombre

Lo stick ha una consistenza cremosa che permette una facile applicazione. Grazie ai suoi due colori permette di illuminare e scolpire il viso con un solo prodotto. Grazie alle sue piccole dimensioni, è pratico e permette di essere portato in borsa ovunque vogliate.

Modo d’uso: applicare la nuance più cura sotto la mandibola e le guance, quella più chiara sopra gli zigomi, sulla parte centrale della fronte, sulla punta del naso, al centro del labbro superiore e al centro del mento. Con un pennello stendere i colori per creare un effetto naturale.

Risultato: viso illuminato e dal make up naturale

È consigliato utilizzare altri prodotti Maybelline per rendere il tuo trucco davvero perfetto.

La marca Maybelline New York è uno dei leader nel mercato della cosmesi negli Stati Uniti. Da anni, segue le migliori tendenze del mondo della moda. Maybelline è ispirato alle donne moderne e sicure, per sottolineare la loro bellezza femminile naturale. Le formule avanzate e innovative garantiscono un’alta qualità dei prodotti per il make-up.