Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BOURJOIS Bronzing Powder Polvere compatta abbronzante 16,5g

Prezzo più basso: 34,71 €
00018753
0000058371
Produttore: Bourjois
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La polvere abbronzante compatta Bourjois dona un effetto più abbronzato alla pelle. Può essere usato su viso, collo e décolleté. La confezione di questa polvere Bourjois ricorda una barretta di cioccolato. La polvere ha un odore che richiama il cioccolato.

  • Dona alla pelle un colore caldo e luminoso
  • Illumina leggermente
  • Crea un effetto abbronzato
  • Enfatizza e mette in evidenza le caratteristiche del viso
  • Polvere pressata

Il pratico pacchetto in polvere può essere facilmente trasportato nella borsa, anche in quelle più piccole. La polvere contiene particelle illuminanti che donano alla pelle un bagliore naturale, sano e abbronzato.

Modo d’uso: applicare la polvere con un pennello per abbronzante per realizzare il contouring.

Risultato: carnagione abbronzata e tratti del viso definiti.

Si raccomanda di utilizzare altri prodotti di Bourjois che consentano la realizzazione di un trucco impeccabile e professionale.

Bourjois è un marchio francese di cosmetici, le cui origini risalgono al 19° secolo. L'ispirazione per la sua creazione è stata l'arte e il teatro, il che spiega perché questi cosmetici si distinguono per la ricchezza dei colori. Attualmente, i prodotti Bourjois sono noti in tutto il mondo per la loro durata, alta qualità e prezzo interessante. I cosmetici di Bourjois permettono a qualsiasi donna di mettere in risalto la propria bellezza, ogni giorno.