Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

AFFECT glamour pressed bronzer 10g

Prezzo più basso: 31,11 €
00017343
0000055510
Produttore: Affect
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il Bronzer Affect è formulato con polvere pressata. Contiene ingredienti attivi come il burro di cupuacu. Il Bronzer Affect è consigliato per tutti i tipi di pelle.

  •     finitura opaca
  •     sottolinea le caratteristiche del viso
  •     zigomi in rilievo
  •     Dà l'effetto dell'abbronzatura estiva
  •     Smorza e assorbe il sebo in eccesso


Contiene burro di cupuacu che idrata e liscia la pelle. Riduce anche la visibilità del rossore e lenisce l'irritazione cutanea. Inoltre, l'estratto di bambù assorbe il sebo in eccesso per fornire una pelle permanente opaca.

Modalità d’uso: Applicare il Bronzer con un pennello. Applicare sulle guance, ai lati della fronte e all’altezza delle mascelle con movimenti circolari. Pulire a fondo.

Risultato: Pelle leggermente abbronzata.

Si consiglia l'uso di altri prodotti Affect che, grazie alle loro proprietà complementari, consentiranno un perfetto trucco.

Affect è un marchio polacco. È stata fondata da makeup artist e dal proprietario dell'azienda di "Aleja Piękna". I cosmetici Affect sono raffinati – hanno un’alta qualità, hanno un aspetto attraente e piacevole odore. Di conseguenza, sono dedicati sia a professionisti che a donne moderne che cercano prodotti per il make-up quotidiano.