Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

AMERICAN CREW CLASSIC Conditioner Balsamo 250ml

Prezzo più basso: 25,28 €
669316078907
0000043417
Produttore: American Crew
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il conditioner American Crew è raccomandato per la cura quotidiana dei capelli maschili. La formula universale American Crew può essere utilizzata con qualsiasi tipo di capello. I principi attivi naturali garantiscono un effetto delicato senza appesantirli.

• Migliora la condizione dei capelli
• Idrata e nutre
• Migliora le condizioni del cuoio capelluto
• Rinfresca intensamente
• Ha un livello di pH sicuro

Il prodotto contiene estratto dalla corteccia del legno di Panama con proprietà che regolano il lavoro delle ghiandole sebacee, impedendone i capelli grassi. Inoltre, rosmarino, timo e mentolo rinfrescano fortemente i capelli e il cuoio capelluto, stimolano i sensi e danno energia.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di conditioner sui capelli lavati e umidi e sul cuoio capelluto. Massaggiare, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli e cuoio capelluto rivitalizzati, nutriti e rinfrescati

Si raccomanda l’uso di altri prodotti American Crew per completare la cura e lo styling quotidiano.

American Crew è una marca di cosmetici professionali per la cura dei capelli e styling creati negli Stati Uniti. In soli 20 anni è diventato popolare in molti paesi in tutto il mondo. Prodotti di lusso ispirati dalla bellezza naturale e la cultura americana per soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.